Soccorso stradale leggero
- Tecnico per interventi di emergenza: una persona specializzata viene inviata in aiuto dell’assicurato nel caso non fosse in grado di eseguire delle operazioni come il cambio di una ruota bucata, il montaggio delle catene da neve, oppure la sostituzione della batteria elettrica.
- Auto sostitutiva: viene fornita in seguito al soccorso stradale. Il veicolo resterà a disposizione dell’interessato 24h al giorno, per il tempo necessario alla riparazione della vettura. Oppure in base alle condizioni dell’assicurazione, per un certo numero di giorni.
- Assistenza ai passeggeri: nel caso di incendio, guasto o incidente, con conseguente impossibilità all’utilizzo della vettura, le persone coinvolte riceveranno l’assistenza necessaria per continuare il viaggio o per ritornare alla propria residenza, tramite la copertura delle spese previste.
Soccorso stradale pesante
Il servizio di soccorso stradale pesante occorre laddove si siano verificate condizioni estremamente difficili e pericolose da gestire, autonomamente o con soccorso stradale leggero, come ad esempio in caso di:
- Incidenti;
- Ribaltamenti;
- Incendi;
- furti totali e parziali di veicoli leggeri e pesanti.
Carlà Team può effettuare interventi di soccorso stradale sempre tempestivi ed efficaci grazie a un parco mezzi fornito e all’avanguardia che comprende diverse tipologie di veicoli come autogru, carro attrezzi, forca pesante e carrelloni ribassati e può trainare semirimorchi, bighe e rimorchi adatti al recupero di qualsiasi tipologia di veicolo sia in avaria che incidentato, offrendo anche il servizio di deposito giudiziario.